Il Wolverhampton fa sul serio per André Silva: c’è l’offerta

André Silva
André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Due gol in campionato e poco altro; il debutto italiano di André Silva non ha emozionato affatto i tifosi del Milan, che si aspettavano dal calciatore portoghese sicuramente qualcosa di meglio a livello realizzativo.

Partito fortissimo in Europa League, tra preliminari e fase a gironi, Silva si è invece ritrovato spesso escluso in campionato, dove ha deluso per la maggior parte delle sue prestazioni in campo segnando solo due reti, entrambe decisive, nel mese di marzo contro Genoa e Chievo Verona. Due lampi nel buio che però potrebbero non bastare per meritare fiducia e riconferma nel Milan del futuro.

Calciomercato Milan, i ‘Wolves’ fanno sul serio per André Silva

Il nome di André Silva è dunque indicato da molti come tra i possibili partenti nel calciomercato Milan dell’estate 2018, una sorta di esubero che potrebbe anche far guadagnare un buon introito alle casse rossonere, magari da reinvestire su un centravanti diverso e più esperto. In attesa di capire le reali strategie in entrata del Milan, vanno segnalati gli interessamenti concreti nei confronti del portoghese, in arrivo soprattutto dall’Inghilterra.

Ieri si è parlato di un sondaggio dell’Huddersfield, club inglese giunto al 16° posto nell’ultima stagione di Premier League. Ma la società d’oltremanica che più di tutte sta cercando di accaparrarsi le prestazioni di André Silva è il Wolverhampton, squadra appena promossa nella massima serie inglese. Secondo Tuttomercatoweb.com i ‘Wolves’ avrebbero pronta un’offerta da 34 milioni di euro per il numero nove del Milan, stessa cifra che sembrava pronta per l’ingaggio di Joao Cancelo dal Valencia ma che dovrebbe invece essere utile per rinforzare l’attacco degli arancio-neri.

Dietro a tale operazione c’è sempre lo zampino dell’agente Jorge Mendes: il noto procuratore starebbe spingendo Silva verso il Wolverhampton, club in cui militano tra l’altro ben quattro calciatori lusitani sempre gestiti dalla Gestifute: il centrale Miranda, il centrocampista Diego Jota e le ali d’attacco Cavaleiro e Heldér Costa. Una piccola colonia portoghese che potrebbe presto essere rimpinguata dall’arrivo di André Silva dal Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy