Sky – Milan, Wolfsburg su Gomez. Zapata, no al Boca

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non ha ancora trovato una soluzione per quanto riguarda Gustavo Gomez. Il difensore è in uscita da ormai due sessioni di calciomercato e questa estiva potrebbe essere quella decisiva.

Per il momento il Boca Juniors ha frenato le trattative per l’acquisto del paraguaiano. Troppa la distanza fra domanda e offerta. Vedremo se più in la la società di via Aldo Rossi sarà disposta a fare un passo indietro sulla valutazione di circa 6 milioni, considerata troppo alta soprattutto dopo la stagione senza mai giocare di Gomez. Come spiega Sky Sport, in queste ore si sarebbe fatto avanti il Wolfsburg per l’ex Lanus.

Per il Milan è la soluzione ideale: i tedeschi non avrebbero problemi ad accontentare le richieste economiche, sia dei rossoneri che del calciatore stesso. Che però potrebbe impuntarsi con il ritorno in Argentina. La questione è da monitorare. Intanto il Boca Juniors avrebbe richiesto anche Cristian Zapata. Ma il difensore colombiano pare avere le idee chiare: la pista argentina non lo stuzzica e preferisce rimanere al Milan.

L’ex Udinese e Villarreal sa di avere dalla propria parte la stima della società e dell’allenatore. Non è un caso, infatti, se negli scorsi giorni si è parlato di un possibile rinnovo di contratto per lui, attualmente in scadenza nel giugno 2019. Adesso il difensore è impegnato ai Mondiali in Russia, al suo rientro si farà un quadro preciso della situazione.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy