Lucci a Milanello: è agente di Bonucci, Suso, Bertolacci e Badelj

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlessandro Lucci questo pomeriggio si è recato presso il centro sportivo di Milanello. Presenti sia Massimiliano Mirabelli che Marco Fassone. E’ l’agente di alcuni giocatori rossoneri come Leonardo Bonucci, Jesus Suso e Andrea Bertolacci.

Si tratta di tre calciatori che in questi giorni sono al centro di alcune voci di calciomercato. Il capitano del Milan viene dato nel mirino di alcuni top club come Chelsea e PSG, anche se dalla dirigenza finora non è mai trapelata l’intenzione di cederlo. Lo scenario cambierebbe solamente se fosse l’ex Juventus a chiedere la cessione, cosa finora mai avvenuta. Bonucci non ha mai manifestato la volontà di andarsene da Milanello, anche se nei giorni passati sarà stato comprensibilmente preoccupato per le note vicende societarie e per il futuro della squadra in cui milita.

Per quanto riguarda Suso, egli ha una clausola rescissoria da 38-40 milioni di euro nel contratto che vale per l’estero. Al momento non sono arrivate offerte. Lo spagnolo piace pure alla Roma e al Napoli in Italia. Il Milan preferirebbe non cedere uno dei propri migliori giocatori in Serie A. Comunque neppure l’ex Liverpool ha lasciato intendere di volersene andare, nonostante l’agente Lucci abbia parlato con diversi club in queste settimane.

Chi potrebbe andarsene è Bertolacci, anche se le ultime indiscrezioni di Sky Sport hanno rivelato le buone impressioni che il romano sta facendo a Gennaro Gattuso. Dopo essere stato nel mirino del Genoa per una riconferma in seguito al prestito della passata stagione, recentemente si è parlato dell’Everton. Infine va ricordato che Lucci è agente anche di Milan Badelj, centrocampista che si è svincolato dalla Fiorentina dopo la scadenza di contratto. Più volte accostato alla società di via Aldo Rossi, non è escluso un suo arrivo dopo che sarà stata perfezionata la cessione di Manuel Locatelli al Sassuolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy