Sky Sport – L’agente Lucci è a Milanello con Mirabelli

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con la riammissione in Europa League grazie alla decisione del TAS, il calciomercato Milan può prendere una piega migliore. Di questo ne sarà felice Gennaro Gattuso, che ha chiesto a gran voce dei rinforzi.

La notizia di stamattina tra l’altro può far rientrare anche alcune voci di cessioni illustri. Come quella di Leonardo Bonucci al Paris Saint-Germain di cui si è parlato moltissimo in questi ultimo giorni. Il difensore rossonero ha pubblicato poco fa un post su Twitter (il primo ufficiale dopo la sentenza) che allontana qualsiasi voce di ipotesi di addio. Occhio però, perché nel calciomercato mai dire mai e tutto può ancora succedere. Intanto, come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Alessandro Lucci, agente proprio del capitano rossonero e non solo, è stato stamattina a Casa Milan e in questi minuti ha raggiunto Milanello.

Il procuratore è in compagnia di Massimiliano Mirabelli. Ancora non si sa se i due hanno parlato di Bonucci, ma bisogna tenere in considerazione che l’agente cura gli interessi anche di altri giocatori che riguardano il Milan, come Suso, Andrea Bertolacci e anche Milan Badelj, il centrocampista ormai ex Fiorentina attualmente svincolato. Nelle ultime ore l’idea di acquistare il croato è tornata di moda in casa rossonera, soprattutto se Manuel Locatelli dovesse andar via al Sassuolo. Secondo Premium Sport, Lucci e Mirbaelli hanno parlato più di Bertolacci che degli altri, con Bonucci che torna “più vicino” al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy