Sky – L’agente di Bonucci incontra Paratici: distanza Milan-Juventus

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore caldissime sull’asse MilanJuventus. Leonardo ha avuto diversi colloqui con Giuseppe Marotta in questi giorni. Sul piatto Leonardo Bonucci, Gonzalo Higuain e Mattia Caldara.

La società bianconera sembra interessata a riportare il difensore rossonero alla corte di Massimiliano Allegri e ha proposto uno scambio con l’attaccante, in uscita dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Il Diavolo, però, nonostante sia interessato all’argentino, è disposto allo scambio ma solo con il giovane centrale, appena arrivato alla Juventus dall’Atalanta. I bianconeri non hanno ancora deciso se farne a meno o no, in questi giorni valuteranno. Nel frattempo continuano i colloqui per Bonucci, che avrebbe ormai deciso di lasciare il Milan per tornare a Torino.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi c’è stato un incontro a Palazzo Parigi, a Milano, fra Alessandro Lucci, agente del capitano rossonero, e Fabio Paratici, direttore sportivo della Vecchia Signora. L’obiettivo di questo summit è fare il punto della situazione e provare a capire quali sono i margini di manovra per questa operazione. Che non è facile. L’obiettivo, spiega Gianluca Di Marzio, è trovare la formula giusta e l’incastro fra la volontà delle parti. Per il momento c’è ancora distanza sulle contropartite e sulle valutazioni.

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità interessanti per quanto riguarda questa pista. Leonardo, arrivato solo da pochi giorni, è già al lavoro per cercare la soluzione migliore. Per Bonucci sì, ma soprattutto per il Milan, che vede in Caldara il sostituto naturale del capitano. Insieme ad Alessio Romagnoli potrebbe formare una coppia giovane, italiana e di grande qualità. Intanto i tifosi juventini si sono schierati a favore della non cessione dell’ex Atalanta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy