Tuttosport – Milan, Kalinic all’Atletico Madrid: domani giornata decisiva

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo la maxi-operazione con la Juventus che ha portato agli arrivi di Higuain e Caldara, il direttore tecnico del Milan ha ulteriormente aumentato la sua mole di lavoro.

A parte qualche operazione in entrata, con Leonardo che sarebbe volato a Parigi per Rabiot, e l’idea Bernard a parametro zero ancora in piedi, sarà fondamentale discutere delle cessioni. Uno dei primi nomi sulla lista è Nikola Kalinic, tra i pochi che hanno richieste importanti. Come più volte riferito, l’attaccante ex Fiorentina è nel mirino dell’Atletico Madrid: già prima dell’esonero di Massimiliano Mirabelli, si era concretamente parlato di un suo addio, ma non venne ratificata alcuna operazione tra i club, proprio per via dell’imminente cambio di proprietà. Il croato non rientra da tempi nei progetti di Gattuso in primis, e nemmeno dello stesso Leonardo.

Calciomercato Milan, accelerata nella trattativa Kalinic-Atletico Madrid

Nuovi aggiornamenti in merito sono arrivati da Tuttosport, nell’edizione cartacea in edicola stamane. Pare si sia registrata un’accelerata alla trattativa: Kalinic all’Atletico Madrid potrebbe essere ufficializzato già domani. Il quotidiano torinese riferisce infatti che, qualora non ci fossero intoppi o tentennamenti da entrambe le parti, l’affare potrebbe chiudersi al rientro del giocatore in Italia. Kalinic infatti, insieme alla squadra rossonera, tornerà proprio nella giornata di domani dalla tournée americana nella quale hanno giocato tre partite dell’International Champions Cup.

Una notizia davvero importante per il prosieguo del calciomercato Milan. Ricordiamo che mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva, quest’anno per la prima volta anticipata a venerdì 17 agosto alle ore 19. Kalinic al Milan non avrebbe più spazio: l’arrivo di Gonzalo Higuain gli ha precluso ogni spazio, premesso che comunque anche senza l’argentino sia Patrick Cutrone che André Silva partivano in vantaggio. Leonardo che dunque si appresta a chiudere un’altra importante operazione in uscita, dopo la cessione di Gustavo Gomez al Palmeiras. Domani potrebbe essere la giornata che sancirà l’addio di Kalinic al Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy