CorSport – Milan, pronta l’offerta dell’Arsenal per Rodriguez

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRicardo Rodriguez non ha avuto una prima stagione esaltante in maglia rossonera. Dopo un buon inizio, ha vissuto di alti e bassi a livello di rendimento.

Più volte si è parlato di una sua eventuale cessione, al punto che il suo agente aveva incontrato due-tre volte Massimiliano Mirabelli quando quest’ultimo era ancora direttore sportivo del Milan. Ma nessuna offerta concreta e importante è arrivata dalle parti di via Aldo Rossi finora. Il procuratore del terzino svizzero aveva dichiarato che il suo assistito era felice di vestire la maglia rossonera, ma solo la proposta di una squadra top in grado di vincere la Champions League avrebbe potuto spingerlo a riflettere su un trasferimento.

Oggi il quotidiano Corriere dello Sport spiega che l’Arsenal sarebbe pronto a presentare un’offerta per Rodriguez. Dopo l’infortunio di Sead Kolasinac, i Gunners sono alla ricerca di un nuovo laterale difensivo mancino. Tuttavia, il Milan non sembra intenzionato a lasciar partire l’ex Wolfsburg. Manca poco alla fine del calciomercato estivo e vendere lo svizzero significherebbe dover andare poi alla ricerca di un sostituto. Leonardo in questo momento è concentrato su altre cessioni, oltre che sull’acquisto di una mezzala e di un esterno d’attacco che potrebbe essere Bernard.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy