Milan, il prossimo a tornare sarà Kakà: ‘stage’ a settembre

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (foto Ac Milan)

NEWS MILANRicardo Kakà può essere il grande ex giocatore rossonero a tornare nel club come dirigente. Non c’è ancora nulla di definito, ma Leonardo ha annunciato che Ricky sarà a Milano a settembre.

Queste le parole dell’attuale direttore tecnico del Milan: «Io lo adoro, è il mio pupillo, e ha manifestato la voglia di imparare da dirigente, di capire come funzionano le cose, di stare vicino. Gratis, ovviamente… È l’ultimo Pallone d’oro del Milan, sarà per sempre legato alla società e sicuramente sarà in zona. Non sappiamo come, però è vero che ha tanta voglia di imparare, penso che a settembre sarà a Milano e ci starà vicino, anche se non c’è niente di definito. Lui poi ha in ballo anche altre cose».

Kakà aveva già espresso mesi fa la volontà di tornare al Milan e aveva incontrato Marco Fassone, quando quest’ultimo era ancora amministratore delegato del club. Non c’è stato alcun accordo, però nei prossimi mesi qualcosa potrebbe avvenire. Da come ha parlato Leonardo, Ricky dovrebbe venire per una sorta di ‘stage’ durante il quale capire meglio il lavoro da dirigente ed eventualmente trovare una propria collocazione all’interno della società. Non rimane che attendere. Sicuramente il suo ritorno affascinerebbe ulteriormente i tifosi, già carichi per quello di Paolo Maldini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy