Milan, Maldini e Leonardo hanno incontrato l’agente di José Mauri

José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Via Aldo Rossi 8 continua ad essere il cuore pulsante delle trattative, in entrata e in uscita, del Milan. Dopo l’incontro odierno con l’agente di Bakayoko, e successivamente con Luca Antonelli e suo padre, altra visita pomeridiana.

A Casa Milan infatti Paolo Maldini e Leonardo hanno incontrato Dino Zampacorta, agente di José Mauri. Il giocatore è sulla lista dei partenti, per ovvi motivi. L’ex Parma arrivato a parametro zero nell’estate 2015, è da tempo uno degli esuberi della rosa. Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale ha riferito dell’incontro tra le parti, ma riguardo a possibili risvolti – positivi o negativi che siano – non ci sono al momento novità. Così come per Antonelli, anche per Mauri i dirigenti rossoneri hanno voluto certamente mettere le cose in chiaro: al Milan spazio per loro nella prossima stagione non ce ne sarà, dunque tocca a giocatori ed agenti fare eventualmente un passo indietro se non vogliono restare ‘fermi’ un anno.

Mauri ha ancora 22 anni, il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo giugno 2019, dunque sarebbe maggiormente utile per lui trovarsi una sistemazione in un’altra squadra che gli garantisca maggiori possibilità di giocare, per non rischiare di finire tra meno di un anno a parametro zero e con nessuna squadra disposta ad investire su di lui. Per José Mauri si parla del Parma come soluzione ideale per l’ormai imminente nuova stagione in Serie A.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy