Premium – Milan-Bakayoko, nodo ingaggio: la situazione

Tiemoué Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a lavorare per chiudere l’operazione Tiemoué Bakayoko nelle prossime ore. Premium Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito.

La trattativa sembrava vicina alla chiusura già negli scorsi giorni. L’incontro a Casa Milan fra Leonardo, Paolo Maldini e l’agente del calciatore non ha però risolto del tutto l’affare, che è ancora bloccato su alcuni dettagli. Con il Chelsea pare tutto fatto: sarà un prestito con diritto di riscatto fissato fra i 30 e i 35 milioni. Il problema riguarda però l’ingaggio del calciatore, che oggi, in Blues, guadagna 6 milioni a stagione.

Secondo Premium Sport, si tratta ad oltranza fra la società rossonera e il calciatore. Servono ancora alcuni giorni per limare i dettagli e risolvere il nodo stipendio: il Milan avrebbe chiesto al Chelsea un “aiuto” per pagare l’ingaggio del centrocampista francese, troppo alto per le casse del club di via Aldo Rossi. Si attende una risposta dagli inglesi.

Intanto resta aperta la pista Julian Draxler, oggi in forza al Paris Saint-Germain. In queste ultime ore si è ipotizzato un possibile scambio con Ricardo Rodriguez, finito nel mirino dei parigini proprio di recente. Resta però una trattativa parecchio complicata per il Diavolo, che adesso è concentrata su Bakayoko e sul mercato in uscita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy