Milinkovic-Savic, ultimatum della Lazio: la situazione

Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSergej Milinkovic-Savic è ancora della Lazio e potrebbe rimanere nella squadra di Simone Inzaghi. Finora Claudio Lotito non ha ricevuto alcuna offerta che lo spingesse a cedere il serbo.

Il presidente biancoceleste valuta il proprio gioiello circa 120 milioni di euro, una cifra esagerata ma che non sembra voler trattare al ribasso. Nessuna società ha proposto questa somma, per adesso. Si era parlato di una presunta offerta del Milan con prestito da 40 milioni e diritto di riscatto a 80, ma sono poi giunte smentite. Milinkovic-Savic non è un profilo alla portata e Leonardo stesso in conferenza stampa lo ha dichiarato.

Il calciomercato in Italia chiude il 17 agosto, dunque manca poco e la Lazio non vuole ridursi all’ultimo a cercare un sostituto in caso di cessione del serbo. Pertanto, stando alle ultime notizie rivelate dal quotidiano La Repubblica, il presidente Lotito avrebbe dato un ultimatum agli agenti e agli intermediari che si stanno occupando del giocatore. O ci saranno offerte concrete entro domenica oppure Milinkovic-Savic sarà tolto dal mercato, rimanendo così a Roma. Le società interessate al talento biancoceleste sono avvisate. Vedremo se alla Lazio giungerà una proposta in grado di convincere Lotito a lasciar partire il calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy