Casa Milan: colloquio tra Leonardo, Maldini, Suso e l’agente

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – In questi minuti a Casa Milan è in corso un incontro tra Leonardo, Paolo Maldini, Jesus Suso e l’agente Alessandro Lucci. Lo rivela Sky Sport.

Sul tavolo, ovviamente, c’è il futuro dell’esterno offensivo rossonero. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse rinnovato della Roma, che cerca un giocatore nello stesso ruolo dello spagnolo. Tuttavia, non bisogna neppure escludere una discussione sulla permanenza e sul rinnovo di contratto di Suso. L’ex Liverpool poco tempo fa ha dichiarato che voleva rimanere al Milan e che avrebbe potuto rinnovare nuovamente.

Gennaro Gattuso ha sempre speso parole molto positive verso il calciatore. Più volte ha dichiarato di ritenerlo importante per la squadra e possesso di margini importanti per migliorare ulteriormente. Suso si è sempre detto felice di essere al Milan, non ha mai manifestato pubblicamente l’idea di potersene andare. A pochi giorni dal termine del calciomercato estivo il club rossonero rischierebbe di doversi trovare a prendere sia il sostituto nella formazione titolare che l’alternativa che stava già cercando per il turnover. In caso di cessione, Leonardo e Maldini avrebbero un doppio impegno. A meno che non si stiano studiando alternative tattiche. Non rimane che attendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy