Ibrahimovic: “Milan? Tutto il mondo mi vuole”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni è uscita fuori l’indiscrezione in merito ad un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan a gennaio.

L’ipotesi è stata smentita da Leonardo ieri prima dell’Olympiacos, ma il dirigente brasiliano ha rivelato che un pensiero in estate per lo svedese è stato fatto. Per il momento è destinata a rimanere solo un’idea, una suggestione di calciomercato più che altro. Però per gennaio c’è ancora tempo e ancora tutto può succedere. Nel frattempo TMZ.com ha chiesto all’attaccante delucidazioni in merito a questa voci. E la risposta di Ibrahimovic è stata… alla Ibrahimovic.

Ci sono sempre voci, tutto il mondo mi vuole“, ha detto sorridente il forte centravanti svedese, che da qualche giorno ha compiuto 37 anni. In effetti uno come lui davvero farebbe comodo a qualsiasi squadra, Milan compreso. Ma ci sono tante controindicazioni sul suo arrivo. A partire dalla coesistenza con Gonzalo Higuaìn, quasi – e sottolineiamo quasi – impossibile. Poi c’è anche la questione ingaggio (al Manchester United guadagnava 20 milioni all’anno) e infine età-tenuta fisica. Non dimentichiamo che Ibrahimovic è reduce da un brutto infortunio al ginocchio. Anche se in questi mesi in Major League Soccer con i Los Angeles Galaxy ha messo in mostra un’ottima condizione atletica.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy