Dall’Inghilterra: il Bayern Monaco in pole per Ramsey

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per Aaron Ramsey è arrivato il momento di dire addio all’Arsenal. Il centrocampista gallese è uno degli obiettivi del Milan per rinforzare la propria mediana.

Il calciatore ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto con i Gunners, in scadenza a giugno 2019. Non per sua volontà, bensì per una scelta del club. Resterà però a Londra fino al termine della stagione, ha escluso le possibilità di un addio anticipato a gennaio. Una grande occasione di calciomercato che tante squadre non vogliono farsi sfuggire. L’Everton si è fatto avanti di recente, ma anche le altre top inglesi sono su di lui. Adesso è spuntato addirittura il Bayern Monaco.

Calciomercato Milan, Bayern Monaco su Ramsey

Come riporta il Daily Express, la società bavarese sarebbe attualmente in pole position per l’acquisto di Ramsey. Che però è anche nel mirino di Chelsea, Liverpool e Manchester United. Di fronte a queste avversarie, per il Milan si fa davvero dura, anche perché non può garantire in questo momento né la partecipazione alla prossima Champions League e né uno stipendio altissimo. Ma la società di via Aldo Rossi non mollerà il colpo e resterà sul pezzo fino a quando ci saranno spiragli. Il giocatore piace molto, soprattutto perché può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e fa tutto con grande qualità.

Lo spessore del calciatore è sicuramente di altissimo livello. Ed è per questo che tante grandi società si sono attivate per cercare di convincerlo. Oltre al Milan, anche la Juventus pare interessata a portarlo in Italia. In ogni caso, si tratta di un profilo che farebbe le fortune di qualsiasi squadra: ricopre praticamente tutte le posizioni della linea mediana (anche trequartista), è un giocatore dinamico e allo stesso tempo anche di grande qualità. Non è un caso se tantissimi top team sono pronti a tutto per accaparrarselo.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy