Milan, infortunio Bonaventura: conferme sull’operazione, stop lungo

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILAN – Da Coverciano è arrivata un’altra brutta notizia sul fronte infortuni. Alessio Romagnoli ha lasciato il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare.

Ma negli ultimi giorni sono negative anche le indiscrezioni per quanto riguarda Giacomo Bonaventura. Il centrocampista, infatti, si sottoporrà all’intervento chirurgico al ginocchio che lo terrà fuori dai campi dai tre ai cinque mesi. Sky Sport ha dato ulteriori conferme su questa voce pochi minuti fa. L’unico dubbio, a quanto pare, è sul chirurgo che eseguirà l’operazione. Infatti la società e lo staff medico non hanno ancora deciso a chi affidare la questione. Ma è un problema di secondo piano, si risolverà a breve. Il vero guaio è che il calciatore non sarà a disposizione per molto tempo.

(Per tutti gli aggiornamenti sulle News MilanCLICCA QUI)

Un altro lungo infortunio dopo quelli di Lucas Biglia, Mattia Caldara e Mateo Musacchio. I tre torneranno in campo soltanto nel 2019, e non per forza a gennaio. Stessa sorte toccherà anche a Bonaventura. Un’altra brutta tegola per il Milan, che ha nel centrocampista marchigiano un punto di riferimento per la costruzione di gioco, per assist e gol. Bisognerà per forza di cose ricorrere ai ripari nel calciomercato di gennaio. Urgono rinforzi e Leonardo lo sa fin troppo bene.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy