Dalla Spagna: Milan interessato a Ben Yedder del Siviglia

Wissam Ben Yedder calciomercato milan siviglia
Wissam Ben Yedder (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è un mister che il club rossonero sia alla ricerca di un nuovo centravanti. Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone non bastano. Con il passaggio al modulo con due punte è emersa l’esigenza di prendere un altro attaccante.

Il Milan in questo momento appare concentrato sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic. La trattativa con Mino Raiola è partita e l’accordo sembra vicino. In caso di rientro del bomber svedese, a Milanello non dovrebbe arrivare più nessun altro nel medesimo ruolo. Anche perché il margine di investimento della società a gennaio non sarà elevatissimo.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, piace Ben Yedder del Siviglia

Tuttavia, in questi giorni viene accostato al Milan anche un altro centravanti. Si tratta di Wissam Ben Yedder. Il 28enne francese di origine marocchina milita nel Siviglia e, secondo il Mundo Deportivo, piace al club rossonero. 10 gol e 5 assist nelle 17 partite giocate in questa stagione dall’ex punta del Tolosa. Un buon rendimento il suo. E in Europa qualche club lo sta osservando. Pare che persino il Paris Saint Germain lo abbia messo nel mirino, dopo il tentativo estivo del Marsiglia.

Anche il Milan si è interessato a Ben Yedder, anche se per gennaio l’operazione è impensabile. L’attaccante del Siviglia ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, denaro che il Diavolo non spenderà. Qualsiasi eventuale discorso verrà rinviato a fine stagione. Senza dimenticare che tra i due club c’è anche in ballo André Silva. Il direttore sportivo andaluso Joaquin Caparros ha già annunciato il riscatto del talento portoghese, arrivato in prestito con diritto di opzione per l’acquisto definitivo. Dopo i 3 milioni versati in estate, altri 35 saranno investiti per farlo rimanere in Spagna. Plusvalenza da 14,2 milioni per il Milan, che nel complesso fa un buon affare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy