Milan, Gattuso: “La verità su Fabregas, Paquetà e Cristiano Ronaldo”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Domani Milan-Parma, anticipo della 14^ giornata di Serie A: si giocherà a San Siro alle 12:30, quasi 60.000 rossoneri pronti a spingere la squadra alla vittoria. Intanto dalla conferenza stampa di Gennaro Gattuso, focus sul calciomercato.

Gattuso spesso dribbla le domande sul mercato, ed in parte lo ha fatto anche oggi. Relativamente alle voci di calciomercato Milan su Cesc Fabregas, ha così parlato: “Mi piace. Così come mi piacciono Modric e Kanté. Però in questo momento sono domande da fare a Leonardo e Maldini. Si, Fabregas mi piace, ma non c’è nulla di concreto”.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI!)

Chi si arriverà nei prossimi giorni a Milanello è Lucas Paquetà: “Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso insieme. Si parla quando la cosa è fattibile, quando si può fare all’80-90%. Stanno uscendo tanti nomi, ma non posso risponderti”. 

Infine ha commentato le parole di Massimiliano Mirabelli su Cristiano Ronaldo: “Mica è scemo Mirabelli… c’è stata la possibilità, è tutto vero quello che ha detto. Però ci sono di mezzo tante cose. Però confermo tutto quello che ha detto. Volevate sapere di cene, incontri e altro, eh? (Ride, ndr)”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy