Ferrero conferma: “Tutto fatto per il rinnovo di Quagliarella”

Fabio Quagliarella Calciomercato Milan
Fabio Quagliarella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan cerca un rinforzo in attacco per il calciomercato di gennaio. Sfumato definitivamente Zlatan Ibrahimovic, la società si è messa a cercare altri profili. Di recente si è parlato di Fabio Quagliarella.

Anche questa idea è destinata a rimanere tale. Sì, perché l’attaccante è pronto a giurare amore eterno alla Sampdoria, squadra di cui è capitano e leader. A 35 anni, il centravanti di Castellammare di Stabia è la guida di un gruppo giovane e inesperto. E, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di abbandonare la nave, nonostante il fascino di una maglia come quella del Milan. Marco Giampaolo già aveva anticipato che per il rinnovo è praticamente fatta, adesso è arrivata anche la conferma da parte di Massimo Ferrero, numero uno blucerchiato.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI! <<

Calciomercato Milan, sfuma anche Quagliarella

Il presidente della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Parma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro di Quagliarella: “Sì, confermo, per il rinnovo di Quagliarella è praticamente tutto fatto. Sono soddisfatto“. Sfuma quindi anche quest’altra ipotesi per l’attacco milanista. Ora Leonardo dovrà cercare un altro profilo che soddisfi le caratteristiche richieste da Gennaro Gattuso. L’ultima idea diffusa è Michy Batshuayi, centravanti belga attualmente in forza al Valencia ma di proprietà del Chelsea.

Leonardo ha buoni rapporti con la società Blues dopo l’affare Tiemoué Bakayoko concluso l’estate scorsa. Infatti con il club londinese è stato già avviato il discorso anche per Cesc Fabregas, obiettivo numero uno per quanto riguarda il centrocampo. Dopo i paletti imposti dall’UEFA, però, arrivare allo spagnolo non è semplice. Così come non sarà facile prendere un attaccante. Sfumati Ibrahimovic e Quagliarella, bisognerà virare altrove. Vedremo cosa riuscirà ad inventarsi il direttore tecnico rossonero. Che è al lavoro sotto traccia per cercare di soddisfare le richieste di Gennaro Gattuso e preparare al meglio il Milan alla volata Champions.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy