Sky – Domani incontro decisivo Milan-Genoa per Piatek

Krzysztof piakek genoa calciomercato milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan può esultare, perché il suo girone di ritorno è iniziato col botto grazie alla vittoria per 2-0 contro il Genoa.

Ma c’è un altro incontro da svolgersi a breve sempre con protagonisti i due suddetti club, stavolta però non a livello di campo bensì per quanto riguarda il mercato. Il calciatore in questione, conteso tra le parti, è sempre Krzysztof Piatek, centravanti del Genoa che oggi non è sceso in campo perché squalificato. Il polacco è ormai dato ad un passo dal Milan, come in qualche modo confermato anche dal d.g. rossoblu Giorgio Perinetti.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, domani giornata decisiva per l’affare Piatek

In questi minuti, secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, i dirigenti del Milan e quelli del Genoa stanno avendo un rapido confronto presso gli spogliatoi dello stadio Luigi Ferraris; subito dopo il fischio finale della gara vinta dai rossoneri, Leonardo e Perinetti hanno iniziato il dialogo che però sarà solo un preludio all’incontro decisivo. Pare che domani, a Milano presumibilmente, le due società si aggiorneranno per un meeting più informale che dovrebbe definire la trattativa in tutti i suoi dettagli.

Il Milan ha già l’accordo di massima con Piatek ed il suo entourage, avendo incontrato l’agente Giuffrida anche durante l’ultimo weekend; manca l’ok del Genoa che potrebbe agevolare la trattativa con l’inserimento di contropartite tecniche valide. E proprio sullo scambio di giocatori bisognerà ragionare domani, visto che i liguri spingono per il baby portiere Alessandro Plizzari mentre il Milan propone giocatori diversi come Mauri o Bertolacci.

L’impressione è che domani nel capoluogo meneghino possa concludersi il tutto; intanto Piatek non è ancora a Milano, bensì è sempre a Genova in attesa di chiamate ufficiali. Il polacco era presente oggi a Marassi ma non in tribuna autorità: altro segnale dell’imminente addio?

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy