Romulo ufficiale alla Lazio. Verdi-Defrel, nessun interesse del Milan

Romulo
Romulo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Manca ormai poco alla conclusione della finestra invernale e si attende di capire se il club rossonero prenderà un ultimo rinforzo.

Al Milan ad esempio nelle scorse ore era stato accostato un nome nuovo di zecca come quello dell’italo-brasiliano Romulo, centrocampista dinamico del Genoa pronto a cambiare aria. Un sondaggio di Leonardo con la società ‘amica’ aveva fatto discutere, alludendo alla possibilità di vedere l’ex Verona e Juventus a Milanello come colpo last-minute di questo calciomercato.

Calciomercato Milan, sfumano altre due piste last-minute

Invece Romulo giocherà nella Lazio almeno fino al prossimo mese di giugno. Il calciatore classe ’87 infatti ha trovato l’accordo definitivo con la società capitolina che già questa mattina aveva spinto sull’acceleratore per avere il centrocampista del Genoa. Nel primo pomeriggio si era vociferato di uno stop piuttosto brusco, magari proprio per l’inserimento del Milan. Il tutto però è stato smentito da Sky Sport che ha rivelato come l’accordo sia stato raggiunto e da domani Romulo sarà a Formello per iniziare la nuova avventura. E’ arrivato poi il comunicato ufficiale della Lazio: trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Non solo Romulo: anche la pista Simone Verdi sembra essersi arenata sul nascere. L’emittente Sportitalia aveva parlato circa un’ora fa della doppia idea offensiva del Milan, ovvero i cartellini di Gregoire Defrel e dello stesso Verdi. Soluzioni che non sembrano interessare i dirigenti milanisti in realtà. Nessuno dei due approderà alla corte di Gennaro Gattuso nelle prossime ore. Le indiscrezioni non hanno trovato conferma e pertanto non se ne farà nulla.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy