Gazidis vuole Campos ds: può portare Pepé al Milan. Suso sacrificato?

Calciomercato Milan, Gazidis porta Campos e Pepé in rossonero? Leonardo e Suso possono essere sacrificati.

nicolas pepe
Nicolas Pepé (©Getty Images)

Continuano a circolare indiscrezioni sulla volontà di Ivan Gazidis di fare cambiamenti importanti al Milan. Uno di questi sarebbe l’arrivo di un nuovo direttore sportivo. La posizione di Leonardo appare in bilico.

Nel tg Sportmediaset è stato confermato l’interesse dell’amministratore delegato rossonero per Luis Campos, attuale DS del Lille. I contatti si stanno intensificando. Il dirigente portoghese è legato a Jorge Mendes è sta facendo un grande lavoro nella squadra francese, seconda in Ligue 1 e dunque con un piede nella prossima Champions League. È un grande scopritore di talenti e sarebbe ideale per il progetto che ha in mente Gazidis per il futuro del Milan.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Campos e Pepé a Milanello? Leonardo e Suso in bilico

Con l’arrivo di Campos, a Milanello potrebbe approdare anche il fortissimo Nicolas Pepé. Si tratta di un esterno offensivo destro di 23 anni che in questa stagione è letteralmente esploso: 21 gol e 12 assist in 39 presenze stagionali. La sua valutazione non è inferiore a 60 milioni di euro, il franco-ivoriano piace a mezza Europa e sembra pronto a fare il grande salto in una big. Per cercare di arrivare a lui, il Milan avrebbe bisogno della qualificazione alla prossima Champions League e potrebbe sacrificare Jesus Suso.

L’esterno offensivo spagnolo è dato segnali di ripresa nelle ultime due giornate di campionato e, se nelle prossime si confermerà, sarebbe più facile trovargli una squadra. Nel contratto dell’ex Liverpool c’è una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Non è escluso che Suso possa partire. Certamente uno come Pepé sarebbe un ottimo rimpiazzo. Non mancano comunque le concorrenti, disposte a mettere sul piatto offerte importanti per il talento ex US Orléans. Già settimane fa emerse una maxi proposta del Bayern Monaco.

Calciomercato Milan: offerto Gustavo Henrique. L’agente commenta l’incontro con Leonardo e Maldini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy