Sky – Milan, affare Krunic: presente Boban alla chiusura

Calciomercato Milan, aggiornamenti sull’operazione Krunic con l’Empoli.

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

Il giornalista Gianluca Di Marzio nel corso dello speciale “Calciomercato l’originale” su Sky Sport ha confermato che Rade Krunic approderà al Milan. Per il gioiello dell’Empoli un investimento da 8 milioni di euro.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Il centrocampista bosniaco era già stato seguito da Leonardo e in generale gli osservatori rossonero lo avevano visionato nel corso della stagione. Oggi c’è stata l’accelerata, ma da tempo il Milan aveva messo nel mirino Krunic. Paolo Maldini ha deciso di chiudere l’affare e sembra che all’appuntamento finale con l’Empoli ci fosse anche Zvonimir Boban, che a breve verrà ufficializzato come nuovo dirigente rossonero.

Marco Giampaolo ha dato l’ok all’arrivo del 25enne calciatore, che aveva già richiesto quando allenava la Sampdoria. Krunic può giocare sia da mezzala sinistra che da trequartista. Difficilmente il bosniaco sarà titolare, ma comunque può essere un buon sostituto. Nell’ultima stagione Gennaro Gattuso ha avuto poche alternative in mediana e dunque il giocatore dell’Empoli può tornare molto utile. Il Milan farà anche altri interventi. Sono vive le piste che portano a Jordan Veretout della Fiorentina e Stefano Sensi del Sassuolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy