Scambio Suso-Schick, Milan non convinto: le ultime

Il Milan ragiona sulla trattativa con la Roma per la cessione di Jesus Suso, ma i rossoneri non sono convinti della contropartita tecnica

Jesus Suso AC Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

Non ci sono molti incedibili nella rosa attuale del Milan. Se si escludono gli ultimi arrivati Paquetà e Piatek e probabilmente capitan Romagnoli, tutti gli altri elementi della squadra potrebbero anche essere soggetti a sondaggi e trattative altrui.

Uno dei titolari del ‘vecchio’ Milan che potrebbe fare le valige in estate è Jesus Suso; molto frequenti gli incontri tra la dirigenza milanista ed il suo agente Alessandro Lucci, impegnato forse a capire quale sarà il destino dell’attaccante spagnolo, che avrebbe ricevuto nelle ultime ore un sondaggio concreto da parte della Roma.

Sky – Roma-Suso, interesse vero e concreto: i dettagli

Roma su Suso, il Milan tratta ma senza contropartite tecniche

Ieri è giunta la notizia di un rinnovato interesse giallorosso per Suso, visto che la società capitolina già due anni fa aveva provato ad avvicinarsi al numero 8 del Milan dopo la cessione di Salah al Liverpool ma senza grandi esiti.

Secondo gli aggiornamenti dati da Tuttosport, il Milan è pronto ad ascoltare le eventuali offerte per il calciatore classe ’93 ma non sembra essere propenso ad accettare contropartite tecniche nella trattativa. Ieri si è parlato della possibilità di inserire Patrik Schick, attaccante della Roma che piace molto a mister Giampaolo, ma i rossoneri appaiono contrariati.

Schick sarebbe la seconda punta ideale nel 4-3-1-2 del nuovo Milan, ma è la dirigenza rossonera a bocciare tale ipotesi: se cederà Suso lo farà soltanto per monetizzare, magari ottenendo interamente i 38 milioni di euro circa della sua clausola rescissoria. La Roma ci penserà ed a breve incontrerà i vertici milanisti per cominciare a trattare, ma appare difficile che la squadra di Fonseca possa pensare di spendere quasi 40 milioni per Suso.

Milan, si lavora per Nastasic: anche Rodriguez nell’affare?

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy