La Roma e gli agenti di Jordan Veretout si incontrano oggi pomeriggio intorno alle ore 15 per definire il futuro del calciatore che piace anche al Milan

Jordan Veretout fiorentina
Jordan Veretout (©Getty Images)

Dopo settimane di incontri, rumors, aggiornamenti e possibili colpi di scena, oggi potrebbe definirsi una volta per tutte il futuro di Jordan Veretout.

Il centrocampista della Fiorentina un po’ a sorpresa è diventato uno dei ‘crack’ del mercato estivo 2019, conteso da Milan e Roma e sullo sfondo anche dal Napoli, squadra che però sembra essersi fatta da parte. I rossoneri in particolare hanno incontrato più volte sia l’agente del giocatore che il club viola, senza però riuscire a chiudere e trovare l’accordo definitivo.

Veretout, sorpasso Roma sul Milan: ora deve convincere il giocatore

Veretout alla Roma, c’è l’accordo

Incontro terminato intorno alle 18,20 a Trigoria: secondo Sky Sport la Roma e la Fiorentina avrebbero trovato l’accordo sulla base di 17 milioni più 2 di bonus. C’è l’ok anche degli agenti di Veretout, che firmerà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.

Oggi è dunque il giorno giusto per la fine delle telenovela Veretout: il centrocampista è ormai ad un passo dalla Roma Roma, club che ha trovato un principio d’accordo con la Fiorentina già nella giornata di ieri, alzando l’offerta intorno ai 19 milioni di euro, mentre il Milan è fermo sulle posizioni iniziali più il cartellino (non gradito) di Lucas Biglia.

La Roma e l’agente Mario Giuffredi hanno iniziato il loro vertice odierno intorno alle 15 a Trigoria per provare a raggiungere l’accordo definitivo e chiudere la trattativa.

 

Il giornalista Alfredo Pedullà aveva fornito gli aggiornamenti sullo sviluppo dell’incontro: la Roma ha alzato l’offerta fino a 2,3 milioni di euro per Veretout più 300 mila di bonus. Si ragione inoltre su un altro milione di premio in caso di approdo in Champions League dei giallorossi.

L’incontro è stato molto lungo e si è concluso qualche minuto fa con la stretta di mano fra il giocatore e la società giallorossa. Niente da fare quindi per il Milan, che non se l’è sentita di spingersi oltre.

 

Ceballos, niente Milan: è ad un passo dall’Arsenal

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it