Cesena-Milan: dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming

Borini e Piatek
Borini e Piatek (foto acmilan.com)

Il Milan giocherà il 17 agosto 2019 l’ultima amichevole di questa estate prima del debutto ufficiale in campionato. Finora la squadra rossonera ha portato a casa soltanto una vittoria contro il Feronikeli per 2-0, per il resto solo sconfitte.

Nell’International Champions Cup, contro Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, sono arrivati tre k.o.. In queste tre gare, però, così come quella in Kosovo, si è già vista la mano di Marco Giampaolo. E questa è la cosa più importante di tutte.

Ricordiamo che il Milan farà il suo esordio ufficiale in campionato domenica 25 agosto alle 18:00 alla Dacia Arena di Udine. Prima, però, c’è l’ultima amichevole: Cesena-Milan, in programma sabato 17 agosto 2019.

Milan, finalmente! In arrivo l’app ufficiale per smartphone

Cesena-Milan, ecco dove vederla in tv e streaming

CesenaMilan si giocherà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi alle ore 20:30 di oggi sabato 17 agosto. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Milan TV.

Per quanto riguarda lo streaming, la società rossonera manderà il match in onda di nuovo sulla propria pagina Facebook come ha fatto col Feronikeli. Inoltre la sfida potrà essere seguita sempre in streaming anche sulla nuova app per clienti Apple (presto anche quelli Android potranno usufruirne).

Contro il Cesena sarà quindi l’ultimo test per la squadra di Giampaolo prima di pensare al campionato. In questa gara ci dovrebbe essere spazio per l’ultimo acquisto Leo Duarte. Manca Ismael Bennacer, che è rientrato soltanto mercoledì dalle vacanze e dunque oggi non è presente per l’amichevole. Assenti anche Rafael Leao, Pepe Reina, Diego Laxalt.

Vi invitiamo a seguire MilanLive.it per tutti gli aggiornamenti sul Milan.

Feronikeli-Milan 0-2: gol e highlights – VIDEO

Impostazioni privacy