Correa, anche oggi niente allenamento: ma il Milan resta lontano

Angel Correa oggi non ha svolto l’allenamento con l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Indizio di calciomercato? Non proprio, il passaggio al Milan è distante.

Angel Correa
Angel Correa (©Getty Images)

Nonostante alcune indiscrezioni dessero Angel Correa vicino al Milan, la situazione sembra differente. Non c’è ancora alcun accordo tra il club rossonero e l’Atletico Madrid, dunque il trasferimento non si può concretizzare.

Il Mundo Deportivo rivela che anche oggi il giocatore non si è allenato con la squadra di Diego Simeone, che sta preparando la prossima partita di Liga contro l’Eibar. Il club madrileno ha spiegato che l’assenza è stata determinata da un piccolo problema di salute. Niente di grave e nessun indizio di calciomercato dietro alla sua non presenza alla seduta odierna.

Milan, Correa rischia di sfumare: qual è l’alternativa?

Il Milan è sempre sulle tracce di Correa, ma l’offerta avanzata non ha convinto l’Atletico Madrid. Non è escluso che nelle prossime ore lo scenario possa cambiare, con le parti che si potrebbero avvicinare o allontanare definitivamente. Da ricordare anche la necessità del club rossonero di fare qualche cessione per finanziare il mercato in entrata. A breve dovrebbe partire Diego Laxalt in direzione Torino e si spera di riuscire a cedere pure André Silva, sul quale è spuntato lo Schalke 04 in queste ore.

Ovviamente il Milan valuta anche delle alternative a Correa, che non può essere l’unico nome nella lista della dirigenza. Nelle scorse ore è risputato Everton Sousa Soares, ma trovare l’accordo con il Gremio appare complicato. Il talento brasiliano sarebbe un ottimo colpo, però ci sembra difficile che si concretizzi in questi giorni.

Infermeria Milan, buone notizie per Theo Hernandez e Biglia

Impostazioni privacy