Milan-Inter, Cutrone su Instagram: “Forza ragazzi!”

Anche Patrick Cutrone è in clima derby. L’ex attaccante rossonero sulle Instagram stories ha pubblicato una foto in cui fa gli auguri alla squadra rossonera. 

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Stasera si gioca il derby di Milano e Patrick Cutrone è già in clima. Nonostante l’addio e la distanza, il suo cuore batte ancora per i rossoneri. L’ex attaccante ha pubblicato una foto sulle Instagram stories del suo profilo personale.

“In bocca al lupo ragazzi. Forza Milan”, questo il messaggio di Cutrone per i suoi compagni e la squadra per cui tifa sin da piccolo. Ora gioca con il Wolverhampton, ma non dimentica il suo recente passato. Stasera guarderà il derby e tiferà Milan.

Cutrone: “Milan, non ti ho lasciato mai”

Cutrone su Instagram: "Non ti ho lasciato mai. Forza Milan, in bocca al lupo ragazzi"
Patrick Cutrone su Instagram

Bella e simbolica anche la foto pubblicata dallo stesso Patrick. Si tratta di una coreografia che tempo fa fece la Curva Sud in occasione di un derby: ovvero un diavolo e la scritta “Non ti ho lasciamo mai”. Anche un messaggio subliminale dietro la scelta della foto da parte di Cutrone.

Proprio Cutrone è stato protagonista di uno degli ultimi e più emozionanti derby vinti dal Milan ultimamente: ovvero quello del dicembre 2017 ai quarti di finale di Coppa Italia. Suo il gol decisivo nel corso dei supplementari.

Nemmeno i tifosi rossoneri hanno dimenticato Patrick, lo dimostrano i grandi attestati di stima sui social in occasione del suo primo gol in Premier League qualche giorno fa.

Milan, Shevchenko: “Inter più avanti, nel derby può succedere di tutto”

Impostazioni privacy