Sky – Milan, Giampaolo rischia. Boban il più deluso

Il Milan non ha convinto, nonostante la vittoria conquistata sul Genoa. Marco Giampaolo resta ancora in bilico, con Zvone Boban particolarmente deluso.

Zvonimir Boban Marco Giampaolo
Zvonimir Boban e Marco Giampaolo (foto AC Milan)

A memoria, non ricordiamo esoneri di allenatori dopo una vittoria, ma chissà. Niente è ancora scritto, Marco Giampaolo è ancora a forte rischio. “Non siamo mai tranquilli”, ha riferito ieri l’allenatore nel post di Genoa-Milan.

Lo sa bene il mister che la prestazione della squadra e le sue scelte, sono state particolarmente negative ieri. E oggi Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport ha riferito che il Milan sta ancora valutando il futuro di Giampaolo: “Valutazione non ancora finita, la vittoria non ha convinto del tutto. Non è un Milan bello nel gioco, neanche determinato e convinto”.

Il meno felice della situazione, tra i dirigenti rossoneri, pare sia Zvonimir Boban. Il croato è il più critico verso il tecnico: “La società sta continuando a valutare, Boban è il più deluso tra i dirigenti. Anche alcune scelte non convincono, si vorrebbero più in campo i nuovi”.

Di Marzio: “Sampdoria, Pioli temporeggia: spera nel Milan”