Primo allenamento verso Juventus-Milan: tecnica e possesso palla – FOTO

Il Milan è tornato oggi ad allenarsi a Milanello, dopo il giorno di riposo concesso da mister Pioli. Primo allenamento settimanale verso Juventus-Milan. 

Rade Krunic allenamento Milanello
Rade Krunic a Milanello (Foto AC Milan)

Dopo la partita di domenica, Stefano Pioli, ha concesso un lunedì di riposo alla squadra a seguito del doppio impegno ravvicinato della scorsa settimana tra SPAL e Lazio.

Il Milan è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di oggi. Squadra in campo a Milanello nel pomeriggio per iniziare la preparazione in vista della prossima partita di campionato che vedrà i rossoneri impegnati a Torino con la Juventus. Di seguito il racconto dell’allenamento odierno riportato da acmilan.com.

VAR, fissato incontro tra arbitri e calciatori: i dettagli

Milanello Live: primo allenamento verso Juventus-Milan

Dopo l’attivazione muscolare effettuata in palestra, i rossoneri sono usciti sul campo centrale per proseguire il riscaldamento tra gli ostacoli bassi. A seguire, lavoro tecnico tra le sagome alte e un percorso a tutto campo con diverse stazioni.

A concludere la sessione odierna, due squadre schierate su campo ridotto per gli esercizi specifici sul possesso palla, prima della una serie di partitelle che hanno chiuso la giornata.

Il programma di domani, mercoledì 6 novembre, prevede doppia sessione di allenamento; appuntamento a Milanello alle ore 10:00.

Buone notizie da Milanello: Suso si è allenato

Impostazioni privacy