Home Calciomercato Milan Sportmediaset – Ibrahimovic, il Milan nega la trattativa per il ritorno

Sportmediaset – Ibrahimovic, il Milan nega la trattativa per il ritorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

Il Milan smentisce le notizie di calciomercato che danno il club in trattativa con Zlatan Ibrahimovic. Da decifrare ancora il futuro del 38enne svedese.

ibrahimovic ac milan
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Il nome di Zlatan Ibrahimovic suscita ancora delle emozioni a tanti tifosi del Milan, visto che proprio con lui la squadra vinse l’ultimo Scudetto. Lo svedese ha fatto parte di quello che è stato l’ultimo Diavolo vincente della storia.

Dopo la sua cessione e quella di Thiago Silva, il club ha subito un progressivo ridimensionamento e i cambi di proprietà non hanno dato l’impronta sperata. Il fondo Elliott Management Corporation con il nuovo management vuole provare a scrivere nuovi capitoli di storia, però per risalire i giovani non bastano. Servono rinforzi che, oltre ad avere qualità tecniche importanti, devono possedere personalità ed esperienza.

Ibrahimovic ha 38 anni, ma fisicamente è ancora ben messo e una mano al Milan potrebbe darla pur non potendo ovviamente essere lo stesso di qualche stagione fa. A gennaio potrà essere ingaggiato a parametro zero, visto che il contratto con i Los Angeles Galaxy è in scadenza a fine anno. E proprio dalla MLS il commissioner Don Garber ha fatto sapere che il ritorno in rossonero è cosa quasi fatta.

Tuttavia, come riportato da Sportmediaset, in realtà dal Milan giungono smentite nette in merito all’esistenza di una trattativa per il rientro a Milanello di Ibrahimovic. L’agente Mino Raiola non commenta le indiscrezioni circolate. Ancora non è chiaro quale sarà il futuro dello svedese, sogno anche del Bologna di Sinisa Mihajlovic per gennaio.

Giunta: Sì allo stadio, ma volumetrie ridotte e San Siro rigenerato