Sky – Milan, novità dall’infermeria: le condizioni di Suso e Castillejo

News Milan: novità dall’infermeria di Milanello su Jesus Suso e Samuel Castillejo. Entrambi hanno saltato le ultime partite: ecco le loro condizioni. 

Jesus Suso e Samuel Castillejo
Jesus Suso e Samuel Castillejo

Novità dall’infermeria rossonera sulle condiioni di Jesus Suso e Samuel Castillejo. Entrambi, seppur per motivi diversi, non avevano giocato contro il Napoli a San Siro domenica scorsa.

Nello specifico Suso aveva dato forfait pochi minuti prima del match per problemi intestinali. Era andato in panchina, ma nel secondo tempo è tornato negli spogliatoi per ulteriori problemi, senza poter dare il suo apporto nemmeno a partita in corso. Oggi – come riferisce Sky Sport 24Suso ha svolto la seduta d’allenamento con il gruppo.

Samuel Castillejo invece era reduce da una lesione al bicipite femorale, accusata nel match contro la Lazio. Lo spagnolo non era stato convocato contro il Napoli, ma ieri si era visto a Milanello ad allenarsi con il gruppo dalle foto pubblicate dal club rossonero. Oggi i colleghi di Sky riferiscono che Castillejo sta meglio, ma non ha ancora ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Dunque il suo recupero procede ma non è ultimato ancora.

Milan, l’app creata da Pioli: cos’è e come funziona

Milanello Live: presente Maldini. Il report completo

I colleghi di acmilan.com hanno riferito il report completo dell’allenamento pomridiano svolto dai rossoneri: dopo la giornata di riposo concessa da Mister Pioli, la squadra si è ritrovata oggi a Milanello per la ripresa degli allenamenti, sotto gli occhi di Paolo Maldini.

In seguito all’attivazione muscolare svolta in palestra, il lavoro della squadra è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-atletiche: passaggi, allunghi sui 20 metri e corsa con conduzione del pallone.

La seduta odierna ha poi visto i rossoneri impegnati in esercizi finalizzati al possesso palla e, in conclusione, in una partitella su campo ridotto. Domani, mercoledì 27 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano.

Vincitori Champions League e Libertadores: 4 ex Milan nella storia

Impostazioni privacy