Wegerup: “Ibrahimovic ama il Milan? Ecco la verità”

La giornalista svedese, che conosce a fondo Ibrahimovic e la sua famiglia, ha parlato dei reali desideri del centravanti che piace tanto al Milan.

Zlatan Ibrahimovic Italia o ritiro
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Il centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso cosa farà da ‘grande’. La fine del suo contratto con i Galaxy di Los Angeles è ormai prossima.

Il suo nome è sulla bocca di tutti: Ibra anche se è un classe ’81 resta uno dei calciatori più importanti e rilevanti del calcio internazionale. Non a caso i giornali ed i siti web continuano quotidianamente a scrivere news riguardo al suo futuro.

Il Milan sembra essere sempre nei suoi pensieri, almeno secondo le recenti indiscrezioni. I rossoneri vengono indicati come il club italiano più prossimo al suo ingaggio, visto anche il legame tra Ibra e la società di via Aldo Rossi.

Emre Can via dalla Juventus: il Milan sfida le big d’Europa

Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole davvero i rossoneri?

L’attaccante dunque deve decidere il suo destino, anche se solo a metà dicembre dovrebbe dare la risposta definitiva sulla prossima squadra in cui militerà.

Zlatan di recente ha ammesso di amare Milano ed il Milan, visti anche gli ottimi trascorsi: un indizio che però secondo Jennifer Wegerup non sarebbe così probante.

La giornalista svedese, che conosce molto bene l’attaccante e la sua famiglia, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com sul futuro di Ibra: “Vediamo se tornerà o meno in Italia. Zlatan ha detto anche in passato che ama il Milan e che Milano è la sua seconda casa, sono cose sincere, ma questo non vuol dire che tornerà a giocare in Serie A. Anche un anno fa, in un’intervista, ha parlato del suo amore per Milano, ma alla fine non è tornato in rossonero”.

Neanche sua moglie sarà così decisiva, come invece hanno ipotizzato in molti: “Chi dice che sarà decisiva la sua compagna non conosce Zlatan. Helena è una grande donna, ma non sono decisioni che spettano a lui. E’ Zlatan che decide”.

Milan, Bonaventura ancora non rinnova: la Fiorentina ci pensa

Impostazioni privacy