Leao, post enigmatico sui social. I tifosi: “Svegliati!”

Rafael Leao, post enigmatico sui social. Ecco cosa ha pubblicato l’attaccante del Milan. E i tifosi non gli hanno risparmiato anche qualche critica. 

Rafael Leao milan
Rafael Leao (©Getty Images)

Rafael Leao non sta giocando come si aspettava, anche a causa di un impegno che probabilmente non è ritenuto all’altezza da Stefano Pioli. Il Milan però la scorsa estate ha investito molto sul portoghese, pagandolo 35 milioni dal Lille.

Sul proprio profilo Twitter il calciatore ha pubblicato due “emoji”, senza aggiungere alcun messaggio. Un post enigmatico, strano per certi versi. Due “teste” uguali che parlano. Cosa vorrà dire? Che sia un segnale di calciomercato? Visto il possibile arrivo di Ibrahimovic, e la permanenza di Piatek, quanto spazio avrebbe in squadra?

C’è tanto mistero attorno al giovane attaccante, perché ha grandi qualità che abbiamo già intravisto in questo inizio di stagione. Sta probabilmente pagando anche le problematiche di squadra, che fino a due settimane fa non riusciva né a segnare, né di conseguenza ad ottenere risultati soddisfacenti. A Parma ha giocato solo nel finale, senza incidere particolarmente. Mentre a Bologna è rimasto dal primo all’ultimo minuto in panchina.

I tifosi gli additano scarso impegno: “Pensa ad allenarti. E stai zitto“, scrivono. Consigli anche sulla postura: “Finiscila di entrare in campo penzolante”. Altri citano Gattuso: “Devi tirare fuori il veleno“, che può essere quello che chiede lo stesso Stefano Pioli a Leao, magari usando parole diverse.

C’è anche chi lo incita: “Rafa mi raccomando mettici più grinta e testa…devi spaccare in campo”, e altri ancora che sperano che Ibra gli riservi un trattamento speciale per farlo “svegliare”.

DEMIRAL HA PARLATO DI UN POSSIBILE ADDIO ALLA JUVE

Impostazioni privacy