Calciomercato Milan: aggiornamenti da Gianluca Di Marzio a Sky Sport su due giocatori in entrata, Todibo e Ibrahimovic, e Paquetà in uscita.

Il Milan esce a pezzi da Bergamo, nell’ultima partita del 2019. Non si poteva chiudere in maniera peggiore quest’anno. La stagione è ancora a metà, e tutto può succedere. Ma questi presupposti sono deprimenti.
Pausa natalizia che coincide con l’inizio ufficioso del calciomercato, con il Milan che deve mettere mani al portafogli e sedersi sul tavolo per aprire trattativa in entrata e in uscita. La dirigenza vuole e deve rinforzare questa rosa. Lo ha riferito Zvonimir Boban nel post-partita di Bergamo e lo ha confermato lo stesso Stefano Pioli che nell’intervista ha “chiamato” Zlatan Ibrahimovic.
Calciomercato Milan | novità Di Marzio
Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul calciomercato Milan che verrà da qui ai prossimi giorni. Si è parlato di due calciatori in entrata, Jean-Clair Todibo e Zlatan Ibrahimovic, e uno in uscita: Lucas Paquetà.
Quali saranno i movimenti del Milan a gennaio? Di Marzio ha risposto così: “Todibo sicuramente. Tra club sono avanti. C’è la disponibilità del Barcellona di cederlo. Stanno parlando con il ragazzo, serve il suo ok. Poi si stringerà con i blaugrana”.
In attacco il primo rinforzo è sempre il solito, Zlatan Ibrahimovic: “L’attaccante nella testa della dirigenza è Ibrahimovic. Se non darà risposta entro breve, vireranno su altri giocatori”.
Nel post-partita di Atalanta-Milan si è parlato di una trattativa avviata per la cessione di Lucas Paquetà al PSG. “A seconda delle cifre, il Milan andrà ad operare sul mercato per altri giocatori”.





