Mandzukic, giallo risolto: ufficiale il trasferimento in Qatar

Calciomercato Milan | risolto il giallo per Mandzukic, è ufficiale il trasferimento in Qatar

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (©Getty Images)

Nelle ultime ore c’è stato un riavvicinamento fra il Milan e Zlatan Ibrahimovic. Paolo Maldini, dopo il 5-0 a Bergamo, ha deciso di accelerare e di migliorare l’offerta economica. Il giocatore, come ormai noto, è libero da vincoli contrattuali da diverso tempo.

L’operazione sembra destinata ad andare in porto. La risposta definitiva è attesa nelle prossime 48 ore. Quando c’è Ibra di mezzo, però, attenzione alle sorprese. L’attaccante si sente ancora un giocatore importante ma ha preso in considerazione anche l’opzione ritiro. Vedremo a breve quale sarà la sua decisione finale.

Mandzukic in Qatar, è ufficiale

calciomercato milan mandzukic difficile
Mario Mandzukic (©Getty Images)

Una delle alternativa a Ibrahimovic era Mario Mandzukic. Finora il croato è rimasto fuori rosa: le sue caratteristiche non si sposano con la filosofia di Sarri e per questo è alla ricerca di una nuova sistemazione. Sembrava che l’affare potesse saltare, tanto che il giocatore era rientrato pure a Zagabria. Invece il Al Duhail ha appena ufficializzato l’affare..

Il giocatore, infatti, domenica ha sostenuto le visite mediche, ha firmato un contratto da sei milioni a stagione. La Juventus invece incassa circa 5,5 milioni.

Nessun intoppo quindi nella trattativa nonostante le voci delle ultime ore. Mandzukic riparte quindi dal Qatar, nonostante avesse tutte le carte in regole per continuare a giocare ad altissimi livelli. Invece ha preferito questa opzione. Che è quella più importante dal punto di vista economico ma non per la carriera.

TODIBO AL MILAN: VIA LIBERA DAL BARCELLONA

Impostazioni privacy