Cagliari-Milan, formazioni ufficiali: Ibrahimovic in tandem con Leao

Scopriamo le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, partita del campionato Serie A 2019/2020, prima trasferta dell’anno per i rossoneri.

Rafael Leao Zlatan Ibrahimovic Milan Sampdoria
Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Oggi alle 15 il Milan è di scena alla Sardegna Arena. I rossoneri di Stefano Pioli affrontano il temibile Cagliari, gara valida per la 19.a giornata del campionato di Serie A 2019-2020.

Curiosità per lo schieramento scelto da mister Pioli. In settimana si è parlato molto del passaggio al 4-4-2 come modulo di partenza, accantonando così il tridente. Una soluzione per affiancare Zlatan Ibrahimovic ad un’altra prima punta.

Ibra partirà per la prima volta dall’inizio, dopo l’esordio contro la Sampdoria a gara in corso. Accanto allo svedese spazio a Rafael Leao. Solo panchina per il deludente Krzysztof Piatek. Novità anche a centrocampo: tornano dall’inizio Franck Kessie e Samu Castillejo.

CAGLIARI-MILAN LIVE, RISULTATO E CRONACA IN TEMPO REALE

CAGLIARI MILAN DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Naingglan, Joao Pedro; Simeone. All: Maran.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. All: Pioli.

 

Impostazioni privacy