Milan, niente Christensen: vuole restare al Chelsea

Calciomercato Milan | Andreas Christensen difficilmente passerà ai rossoneri. Il difensore classe ’96 danese dovrebbe restare a Londra.

Andreas Christensen
Andreas Christensen (©Getty images)

Il Milan cerca un altro difensore centrale. Dopo l’acquisto Simon Kjaer a titolo temporaneo, i rossoneri punteranno su un altro stopper da gennaio.

Un innesto che non sarà però Andreas Christensen. Il classe ’96 del Chelsea si allontana dal Milan. Lo scrive oggi il portale TheAthleticsecondo il quale difficilmente il centrale danese lascerà Londra durante la sessione estiva di mercato.

Le notizie fino a qualche settimana fa sembravano ben diverse. Si parlava di Christensen ormai in partenza dal Chelsea, scarso feeling con il tecnico Frank Lampard e pochissime presenze ufficiali in stagione.

Il Milan e altri club, soprattutto della Bundesliga, si sono subito fiondati su Christensen. L’idea dei rossoneri era quella di prendere in prestito il 23enne difensore ex Borussia. Un’ipotesi che però ad oggi appare essere lontana dal realizzarsi.

Christensen vuole restare al Chelsea. Voci piuttosto infondate dall’Inghilterra parlano di una permanenza certa almeno fino a giugno prossimo. Nonostante il poco spazio, il calciatore scandinavo dovrebbe rimanere a giocarsi le proprie carte. Il Milan dovrà dunque virare su altre opzioni, magari sempre in zona Premier League.

Gabbia può lasciare il Milan: le destinazioni possibili

Impostazioni privacy