Casa Milan, incontri di mercato in corso: si sbloccano due affari? – VIDEO

Calciomercato Milan | Il club rossonero in questi minuti sta presenziando ad un paio di incontri con agenti e dirigenti per definire alcune operazioni.

ursino vrenna casa milan
I dirigenti del Crotone a Casa Milan

Altra giornata molto intensa a Casa Milan. Dopo la presentazione dei neo acquisti Asmir Begovic e Simon Kjaer, si torna a discutere di altre operazioni in entrata ed in uscita.

Poco fa sono iniziate un paio di riunioni importanti per definire due trattative di mercato. Prima sono giunti in sede i dirigenti del Crotone, ovvero il presidente Raffaele Vrenna e il d.s. Giuseppe Ursino.

Poco dopo si segnala l’arrivo a via Aldo Rossi dell’agente internazionale Augusto Paraja, procuratore sudamericano che nella propria scuderia vanta molti talenti che piacciono al Milan.

Sarebbero due le operazioni che il Milan conta di chiudere a breve. La prima in uscita: il Crotone potrebbe definire il prestito di Mattia Gabbia, obiettivo dichiarato del club calabrese. Ottimi i rapporti tra le parti, con il classe ’99 che potrebbe oggi dare l’ok al trasferimento a titolo temporaneo.

 

Con Paraja invece il Milan dovrebbe tornare a dialogare riguardo Omar Alderete. Lo stopper paraguayano del Basilea piace molto ai rossoneri e non solo: anche Roma e Juventus si sono interessate al classe ’96 di recente.

Alderete potrebbe essere l’acquisto che definirebbe il reparto arretrato del Milan: via Caldara e Gabbia, dentro Kjaer e Alderete. Queste le mosse rossonere per la seconda parte di stagione.

Biglia, conferme sull’interesse del Celta Vigo

Impostazioni privacy