Suso ha lasciato Casa Milan: terminato l’incontro con la società

Calciomercato Milan | Jesus Suso nel pomeriggio di oggi si è recato presso la sede ufficiale del club rossonero. Si è discusso del suo futuro.

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

Giornata probabilmente importante oggi per il futuro di Jesus Suso. Presto dovrebbe essere maggiormente chiaro il destino professionale del fantasista del Milan.

Come riferito da Tuttomercatoweb.com, lo spagnolo è arrivato a Casa Milan poco dopo le 17 per un incontro con la dirigenza. L’esterno d’attacco classe ’93 ha dialogando con Paolo Maldini e Zvonimir Boban del suo futuro.

La situazione di Suso è intricata: lo spagnolo non è più al centro del progetto tecnico di Stefano Pioli. Colpa delle sue recenti prestazioni insufficienti, che hanno scatenato anche una certa antipatia di gran parte del pubblico milanista.

Possibile dunque che Suso stia chiedendo al Milan di lasciarlo partire. Diversi i sondaggi giunti a via Aldo Rossi da club italiani ed esteri, ma al momento sembrano non essere pervenute offerte vere e proprie.

Suso vuole giocarsi le proprie carte da titolare altrove. In ballo c’è anche un posto ad EURO 2020 con la sua Spagna. Ma soprattutto una carriera da non lasciar crollare, visto l’ultimo deludente scorcio di campionato.

Tra le società che si sarebbero interessate di recente a Suso ci sono Roma e Sampdoria in Serie A, Valencia, Siviglia e Getafe in Spagna e anche il Lione in Francia.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Suso ha lasciato Casa Milan dopo aver parlato con la dirigenza.

Chi è Robinson, l’obiettivo del Milan per sostituire Rodriguez

Impostazioni privacy