Home Calciomercato Milan Gabbia, l’agente ha incontrato il Parma: pronta l’offerta al Milan

Gabbia, l’agente ha incontrato il Parma: pronta l’offerta al Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21

Tullio Tinti, direttore sportivo del Parma, ha parlato con Tullio Tinti, agente di Matteo Gabbia. Il difensore del Milan potrebbe partire in prestito.

Matteo Gabbia AC Milan
Matteo Gabbia (foto ACMilan.com)

Matteo Gabbia potrebbe lasciare il Milan in questa finestra invernale del calciomercato. Se a Milanello arrivasse un nuovo difensore centrale, lui potrebbe partire con la formula del prestito.

Finora il 20enne di Busto Arsizio ha avuto poco spazio. Stefano Pioli lo ha schierato solamente nel corso del secondo tempo della partita di Coppa Italia vinta contro la SPAL a San Siro. Un esordio assoluto in match ufficiale con la maglia della Prima Squadra rossonera per il ragazzo cresciuto nel settore giovanile.

Gabbia ha voglia di giocare con maggiore continuità e il suo agente Tullio Tinti ha già avuto un incontro con la dirigenza a Casa Milan. Lo stesso procuratore ha avuto pure modo di parlare direttamente con il Parma, che sembra essere il club di Serie A maggiormente interessato al giocatore. Lo rivelano i colleghi di calciomercato.com.

Ieri Tinti ha parlato con il direttore sportivo gialloblu Daniele Faggiano. L’idea del Parma è quella di chiedere Gabbia al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tale soluzione non è molto gradita alla società rossonera, che non vuole perdere il controllo del cartellino del calciatore. Inoltre, va prima trovato un sostituto. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti. Intanto il club emiliano ha accelerato rispetto alla Sampdoria, altra pretendente.

Politano verso il Napoli. Roma-Suso si riapre: Under la chiave