Verso Milan-Verona: Krunic in pole per sostitiuire Bennacer

In vista di Milan-Hellas Verona si vedrà un cambio forzato nel centrocampo rossonero, dovuto alla squalifica di Ismael Bennacer.

Krunic Milan-Sampdoria
Rade Krunic (©Getty Images)

Oggi sarà l’ultimo giorno utile per pensare alle trattative di calciomercato. Poi si parlerà soltanto di questioni di campo e calcio giocato.

Il Milan sta risalendo la china: ha ottenuto la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia e sta cominciando a vedere sempre più vicina la zona Europa in classifica.

Domenica sarà interessante il duello con l’Hellas Verona, ospite a San Siro alle ore 15 del 2 febbraio prossimo. I veneti sono la squadra rivelazione del campionato, visti anche i recenti risultati davvero preziosi e sopra le aspettative.

Secondo Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, il Milan ha un solo dubbio di formazione in vista del suddetto match. Ovvero a centrocampo, dove mancherà Ismael Bennacer per squalifica.

Sarà comunque Rade Krunic il prescelto per sostituire l’ex Empoli in mezzo al campo, accanto a Franck Kessie nella linea mediana titolare. Una coppia inedita, visto che i due centrocampisti in questione hanno caratteristiche piuttosto simili.

Per ora è escluso l’esperimento di piazzare Hakan Calhanoglu in cabina di regia. Un’idea provata ad inizio stagione dall’ex allenatore Marco Giampaolo, che in Udinese-Milan schierò il turco davanti alla difesa, ottenendo però una prova poco brillante da parte del suo numero 10.

Andrea Pastorello a Casa Milan: è l’agente di Capanni – VIDEO

Impostazioni privacy