Super Rebic, solo Ronaldo meglio nel 2020

Ante Rebic ha numeri fantastici con la maglia rossonera nel 2020. Il croato ha fatto peggio soltanto dell’incredibile Cristiano Ronaldo.

fiorentina milan dove si vede
Ante Rebic in gol in Milan-Torino (©Getty Images)

Il 2020 di Ante Rebic è qualcosa di formidabile. L’attaccante croato del Milan è tornato dalle vacanze natalizie con uno spirito totalmente diverso.

Nel girone d’andata aveva racimolato poche presenze e altrettante prove negative. In quello di ritorno invece sta dimostrando tutta la sua qualità, soprattutto in zona-gol.

I numeri di Rebic nel nuovo anno sono incredibili. Tra campionato e Coppa Italia l’ex Eintracht Francoforte ha disputato 10 incontri, alcuni dei quali non dal primo minuto. Realizzando in totale 7 reti, diventando di fatto il miglior marcatore stagionale del Milan attuale.

Una media realizzativa pazzesca nell’ultimo mese e mezzo per Rebic, che dalla doppietta decisiva contro l’Udinese non si è praticamente più fermato.

Meglio lui da inizio 2020 ha fatto soltanto l’inarrivabile Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus da inizio gennaio ha disputato 9 partite segnando ben 13 reti consecutive. Un CR7 ai livelli ‘Real’, ma anche Rebic non scherza. Il feeling tra il croato e il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic è forse una delle cose migliori del Milan targato Pioli.

LEGGI ANCHE: DONNARUMMA-IBRA, CONFERMA A RISCHIO

Impostazioni privacy