Juventus-Milan | Donnarumma e Kjaer verso il recupero

Ultime news sugli infortunati in casa rossonera. Possibili due rientri in squadra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Gianluigi Donnarumma AC Milan
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Il rinvio di Milan-Genoa permette al club rossonero di recuperare alcuni calciatori importanti a livello fisico-atletico per le prossime sfide ufficiali.

E’ il caso di Gianluigi Donnarumma. Come scrive oggi l’edizione di Tuttosport, il portiere classe ’99 prosegue a ottimo ritmo il suo recupero completo. L’infortunio di Firenze sembra ormai alle spalle.

Donnarumma con ogni probabilità riprenderà il proprio posto da titolare tra i pali del Milan, in vista della gara contro la Juventus di mercoledì 4 marzo. Ci si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia e mister Pioli lo farà contando sul suo numero uno titolare.

Non esulta invece Asmir Begovic. Il secondo portiere aveva pregustato l’esordio dal 1′ minuto in Milan-Genoa, invece il rinvio deliberato ieri dalle autorità per l’emergenza Coronavirus ha tolto al bosniaco questa possibilità.

Oltre a Donnaumma, come riferito da Tuttosport, anche Simon Kjaer punta la Juventus. Il centrale ieri ha svolto quasi tutto l’allenamento in gruppo. L’infortunio alle fibre muscolari sembra superato, con il danese pronto a candidarsi per un posto da titolare mercoledì, nella sfida a Cristiano Ronaldo e compagnia.

LEGGI ANCHE: I MOTIVI DELLA ROTTURA ELLIOTT-MALDINI-BOBAN

Impostazioni privacy