Home Milan News Juventus-Milan, Pioli ha scelto: chi sostituirà Theo Hernandez e Ibrahimovic

Juventus-Milan, Pioli ha scelto: chi sostituirà Theo Hernandez e Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Ecco le scelte di Stefano Pioli in vista della sfida alla Juventus di mercoledì. Tre gli assenti per squalifica in casa rossonera.

Stefano Pioli Fiorentina Milan
Stefano Pioli in Fiorentina-Milan (©Getty Images)

Il Milan si prepara per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri saranno di scena in casa della Juventus, un match a dir poco complesso.

C’è da portare a casa un risultato positivo dopo l’1-1 dell’andata a San Siro. Il Milan però deve farlo non potendo contare su tre calciatori fermi per squalifica: Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo.

LEGGI ANCHE: SCELTO L’ARBITRO DI JUVENTUS-MILAN

Stefano Pioli, mister rossonero, pare aver scelto chi saranno i tre calciatori a sostituire mercoledì sera i suddetti indisponibili, almeno secondo le indiscrezioni recenti di Sky Sport.

Ibrahimovic al centro dell’attacco sarà ovviamente sostituito da Rafael Leao, altro unico centravanti a disposizione del Milan. Il portoghese farà coppia con Ante Rebic, il quale però dovrebbe partire più largo a sinistra.

Al posto di Castillejo spazio invece a Lucas Paquetà. Il brasiliano verrà provato nel ruolo di esterno destro di centrocampo, una posizione in cui, secondo Pioli, potrebbe finalmente dimostrare il suo valore.

Infine Theo Hernandez, vero e proprio insostituibile sulla corsia mancina di difesa, dovrebbe essere rimpiazzato da Davide Calabria. Meno chance di vedere Diego Laxalt, nonostante sia stato riportato a Milanello a fine gennaio come alternativa al terzino francese.

LEGGI ANCHE: CAPELLO-MILAN, LA VERITA’ SUI CONTATTI