7 Gold – Milan venduto ad Arnault! Progetto a cinque stelle

Clamorosa rivelazione dall’emittente televisiva 7 Gold: pare che Elliott abbia detto sì alla proposta del magnate francese.

Bernard Arnault
Bernard Arnault (©Getty Images)

C’è chi è ancora convinto che la proprietà Elliott Management stia per cedere il passo ad un nuovo imprenditore, vendendo le quote di maggioranza del Milan.

In particolare l’emittente 7 Gold, nelle parole dell’esperto di calciomercato Fabio Santini, è sicura: Elliott avrebbe praticamente già venduto al magnate Bernard Arnault, imprenditore francese attivo nei beni di lusso.

Il patron della società LVMH è uno degli uomini più ricchi e facoltosi d’Europa, visto il suo patrimonio enorme e la risonanza internazionale nel suo campo.

LEGGI ANCHE -> MILANELLO CHIUSO PER UNA SETTIMANA

Secondo l’emittente Arnault avrebbe messo sul piatto un’offerta considerata soddisfacente da Elliott e dalla famiglia Singer, pronta dunque a cedere il Milan dopo circa due anni di gestione.

Il progetto del magnate francese sarebbe clamoroso: immediati investimenti sul mercato e caccia a campioni di primissima fascia. C’è chi fa addirittura il nome di Leo Messi, in rotta con il Barcellona e obiettivo per il Milan che verrà. Un affare da circa 300 milioni complessivi.

Parte integrante del progetto sarà anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere, ad oggi considerato possibile partente di lusso, potrebbe ricevere una proposta allettante per il rinnovo di contratto, così da blindarlo e considerarlo un punto fermo della squadra rossonera.

LEGGI ANCHE -> MALDINI-GAZIDIS, INCONTRO DA FISSARE

Impostazioni privacy