Milan, occasione Hysaj. L’agente: “Lascerà il Napoli”

Il Milan può virare sul terzino albanese Hysaj. La rivelazione del suo agente apre le porte al trasferimento estivo.

Hysaj Napoli
Elseid Hysaj (Getty Images)

Il Napoli molto difficilmente punterà ancora su Elseid Hysaj. Il terzino albanese è pronto a fare le valigie al termine della stagione in corso.

Un addio già nell’aria da tempo. Hysaj infatti poteva lasciare Napoli già nel mercato di riparazione a gennaio. Ma l’esonero di Carlo Ancelotti, con il conseguente arrivo di Rino Gattuso in panchina, lo ha per il momento trattenuto al San Paolo.

Il suo agente Mario Giuffredi però è sicuro: “Hysaj è tornato a fare molto bene con Gattuso, ma lascerà quasi sicuramente Napoli. Non è una scortesia nei confronti del club. Ma è meglio che le strade si separino”.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, E’ STOP ANCHE IN GERMANIA

Hysaj, addio certo al Napoli: farebbe comodo al Milan

Le dichiarazioni del procuratore a Radio Punto Nuovo hanno praticamente donato al prossimo mercato estivo un nuovo protagonista, un calciatore che farebbe comodo a molti.

Ad esempio al Milan. Per diversi motivi fra l’altro: i rossoneri cercano un terzino che sappia giocare sia a destra che a sinistra. Essere in pratica un’alternativa valida sia a Conti che a Theo Hernandez.

Hysaj inoltre va in scadenza a giugno 2021 ed in estate si potrà acquistare a massimo 14-15 milioni di euro. Una cifra che sembra pienamente rientrare nei parametri societari.

Infine c’è un ottimo rapporto tra il Milan e l’agente Giuffredi, che detiene la procura di Andrea Conti e in tempi recenti ha dialogato con il club rossonero di altri suoi assistiti, come Mario Rui, Veretout o il giovane Del Sole.

Una suggestione che dunque potrebbe realizzarsi a giugno prossimo. Anche se prima il Milan dovrà fare cassa e capire quali saranno le possibilità di investimento sul mercato.

LEGGI ANCHE -> BOBAN-MILAN, C’E’ IBRAHIMOVIC DIETRO ALL’ADDIO

Impostazioni privacy