Auguri Trap! La bandiera del Milan compie 81 anni

Giovanni Trapattoni ha spento oggi 81 candeline. Tanti auguri a quella che è stata una vera bandiera del Milan in passato.

Giovanni Trapattoni allenatore
Giovanni Trapattoni (©Getty images)

Tanti auguri Trap! Oggi Giovanni Trapattoni compie 81 anni, splendido traguardo per un vero e proprio mostro sacro del calcio italiano.

Tanti i riconoscimenti ed i messaggi di auguri recapitati all’ex calciatore e allenatore, uno che ha fatto letteralmente la storia del nostro calcio. Trap ha risposto su Twitter con grande fierezza:

 

LEGGI ANCHE -> MILAN-EMIRATES, RINNOVO VICINISSIMO

Ironico, solidale, sopra le righe. Trapattoni è stato sempre un vero ‘personaggio’, un uomo stimato ed apprezzato per carattere e qualità sportive.

Trap è uno dei pochi uomini di calcio ad essersi meritato stima e affetto di tutta l’Italia. Per il suo passato da c.t. della Nazionale azzurra e per le sue molteplici battute.

Inoltre è riuscito ad unire tifosi di Milan, Inter e Juventus: Trapattoni da calciatore è stato una bandiera rossonera, dal 1957 al 1971, un mediano di rottura vigoroso e insuperabile.

Da allenatore ha invece condotto ad enormi successi sia Juve che Inter, vincendo titoli sia in Italia che a livello internazionale. Da ricordare anche le esperienza positive sulle panchine di Bayern Monaco, Salisburgo, Benfica e Nazionale irlandese.

Dalla redazione di MilanLive.it rivolgiamo i migliori auguri al grande Trap, vecchio cuore milanese e milanista!

LEGGI ANCHE -> CUTRONE, CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO

Impostazioni privacy