Chi per il dopo Donnarumma? I tifosi hanno deciso: i risultati del sondaggio

I risultati del sondaggio di MilanLive.it sul futuro portiere rossonero: ecco cosa hanno risposto gli utenti sulle nostre pagine social!

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (©Getty Images)

Nella giornata di ieri la redazione di MilanLive.it ha lanciato un sondaggio: che tipo di soluzione preferireste per la porta del Milan in caso di addio di Gianluigi Donnarumma?

Non è infatti da escludere che Gigio, con il contratto in scadenza a giugno 2021, possa essere messo sul mercato la prossima estate. A quel punto il Milan sarebbe costretto a trovare un sostituto.

Le due alternative proposte erano: una soluzione interna, come il rientrante Pepe Reina o il giovane Alessandro Plizzari. Oppure un nuovo acquisto proveniente dal mercato, magari anche di livello internazionale.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC E LA CHALLENGE IN QUARANTENA

A sorpresa i tifosi del Milan votanti hanno scelto in buona maggioranza di affidarsi eventualmente ad una soluzione interna a casa Milan.

Nel sondaggio pubblicato sulla pagina Facebookil 74% dei voti è andato ad una scelta fatta in casa. Solo il 26% invece propende per l’acquisto di un nuovo portiere nella prossima estate.

sondaggio 1
Foto Facebook

Risultato molto simile anche sul sondaggio postato su Twitter: soluzione interna per la porta votata dal 62% dei tifosi, mentre il restante 38% preferirebbe un innesto in arrivo dalla sessione estiva di calciomercato.

sondaggio 2
Foto Twitter

Insomma, la maggior parte dei tifosi del Milan preferirebbero affidarsi, per il dopo-Donnarumma, ad un portiere già presente nella rosa rossonera.

Nei commenti molti supporter hanno fatto proprio il nome di Plizzari. Il classe 2000, di rientro dal prestito a Livorno, potrebbe avere la grande chance tra i pali del Milan.

LEGGI ANCHE -> MILIK, SPUNTA UNA CONCORRENTE SPAGNOLA

Impostazioni privacy