The Sun – Manchester City e United interessati a Theo Hernandez

Theo Hernandez è finito nel mirino di Manchester City e Manchester United, alla ricerca di un nuovo terzino destro. Ma il Milan non pensa alla cessione.

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez (©Getty Images)

È sotto gli occhi di tutti il rendimento molto positivo avuto da Theo Hernandez in questa prima stagione al Milan. È stato un acquisto azzeccatissimo da parte della dirigenza, che si è assicurata un ottimo terzino sinistro.

L’investimento da 20 milioni di euro è stato giusto, considerando che adesso il francese vale almeno il doppio. Nelle idee della società l’ex Real Madrid è uno di quelli dai quali ripartire anche nella prossima stagione. Non ci sarà alcuna cessione, nonostante sia inevitabile che alcune squadre lo abbiano messo nel mirino.

LEGGI ANCHE -> LA JUVENTUS OFFRE UNA CONTROPARTITA PER AVERE DONNARUMMA

Calciomercato Milan, derby di Manchester per Theo Hernandez?

Il tabloid britannico The Sun rivela che sia il Manchester City che il Manchester United sono interessati a Theo Hernandez. Entrambi sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e apprezzano molto le qualità del numero 19 del Milan, un treno in fase offensiva e con margini di miglioramento di quella difensiva.

Nei Citizens sulla corsia sinistra c’è Benjamin Mendy, un altro francese, che non ha particolarmente convinto Pep Guardiola. Invece i Red Devils hanno Luke Shaw, giocatore che prometteva molto bene ma non è ancora diventato ciò che si aspettava. Theo Hernandez è un profilo che a Manchester piace.

Il gioiello rossonero sicuramente ha generato qualche rimpianto in casa Real Madrid, dove lo hanno scaricato e forse in futuro valuteranno se provare a riprenderlo. Marcelo va verso i 32 anni e i Blancos dovranno pensare a sostituirlo. Il fratello di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, può essere un’idea.

Il Milan oggi pensa di tenersi stretto Theo e respingerà le offerte che arriveranno nella prossima sessione estiva del calciomercato. Solo una diversa volontà del giocatore, che non risulta, potrebbe cambiare lo scenario.

LEGGI ANCHE -> MILAN, CONTATTI AVVIATI PER TONALI

Impostazioni privacy