In Germania sicuri – “Ibra-Rangnick, matrimonio impossibile”

Gli esperti di calcio dalla Germania sono convinti che nel possibile Milan di Ralf Rangnick non ci sarà spazio affatto per Ibrahimovic.

Rangnick Ibrahimovic matrimonio impossibile
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Il dualismo Ralf RangncikZlatan Ibrahimovic fa parlare da tempo, soprattutto se il tedesco dovesse diventare prossimo allenatore e manager del Milan.

Due anime che secondo molti appaiono inconciliabili. Rangnick punterebbe sui giovani e non sulle ‘prime donne’. Ibra, come è noto, appare invece come un leader naturale e sopra le righe.

A dare la sua idea oggi è stato il giornalista tedesco Carsten Fuß, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Se ne è parlato spesso, Rangnick al Milan sarebbe un bel colpo. Farebbe sia l’allenatore che il direttore sportivo. Lui e Ibrahimovic insieme? La vedo dura, sono come la luna e il sole, il matrimonio è impossibile”.

Il tedesco ha poi parlato del carattere e delle qualità di Rangnick: “Dicono che sia matto, in realtà è ambizioso, fissato sui suoi obiettivi. Predilige squadre giovani, la ricerca ai talenti di prospettiva come Werner. Non ama gli elementi anziani, a fine carriera”.

Dalla Germania dunque sono sicuri: se Rangnick dovesse dire sì al Milan difficilmente Ibrahimovic potrà restare. O uno o l’altro: un bivio che verrà risolto solo prossimamente.

LEGGI ANCHE -> JOVIC AL MILAN AL POSTO DI IBRAHIMOVIC?

Impostazioni privacy